Home
Chi Siamo
Contatti
Prodotti
Assistenza
Home
Chi Siamo
Contatti
Prodotti
Assistenza
ASEC Trade
Catasto Energetico Regione Sicilia
Offerte
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
In costruzione





DALLA RICERCA AVANZATA DI BERETTA NASCE EXCLUSIVE, L’APRIPISTA DI UNA NUOVA LINEA DI CALDAIE A CONDENSAZIONE ALL’AVANGUARDIA DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO ED ELETTRONICO, CREATA OGGI PER IL TUO DOMANI .




EXCLUSIVE, INIZIA UNA NUOVA STORIA.

MySMART, gestione intelligente

Il Pannello Comando Comfort BeSMART WiFi, di serie nella caldaia MySMART, è il dispositivo di gestione della caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato. Con il kit WiFi Box (serie) è possibile gestire il comfort anche da remoto con Smartphone e Tablet.


Inserto camino a pellet 11 kW Punto Fuoco Alessio grigio siliconicoTermocamino laminox apollo idro 18 kw > kit camino e serbatoio aggiuntivo

Inserto camino a pellet
11 kW Punto Fuoco Alessio grigio siliconico

potenza 11 kW – 190 mc riscaldabili – serbatoio pellet estraibile –


 




pannelli solari  prezzi

fotovoltaico  - prezzi

SMA Sunny Boy SB 4000TL-21 Solar Inverter

https://cdn.shopify.com/s/files/1/1712/5157/products/SMA_Stringwechselrichter_SB4000TL-21_1024x1024.jpg?v=1484897423





IMPIANTI ELETTRICI   CON FRUTTI E CENTRALI Beghelli S.p.A.
 
Frutto Ipersenso

Dal fiore delle più avanzate tecnologie

Il telecomando di casa:
l’app che accende il comfort
Applicacazione Brain Beghelli


LA CENTRALE

Centrale Brain Beghelli
Biosfera Brain Beghelli
Frutto Brain Beghelli
Frutto Ipersenso
 
Un piccolo grande concentrato di tecnologia
In pochi millimetri di spazio, il Frutto Ipersenso ospita il trasmettitore radio criptato multifrequenza Spread Spectrum FHDSSS, potente e sicuro, il Bluetooth® per la connessione in locale a smartphone tramite App, il sensore laser di movimento, per rilevare le presenze e scoprire eventuali tentativi di intrusione, il sensore di luce crepuscolare, per variare le impostazioni di luce in base alla luminosità ambientale rilevata. Inoltre, il Frutto ospita un'ottica parabolica complessa che massimizza l'illuminamento grazie a una sorgente RGB a elevatissima efficienza.



Ventilconvettori e  Camini a gas gpl e metano
Centro di Assestenza Tecnica  Autorizzata


Risultati immagini per italkero poster



Risultati immagini per italkero poster

 
Comando Wireless Stratos SR - Italkero

Immagine correlata
Risultati immagini per italkero poster













Risultati immagini per italkero poster
Risultati immagini per italkero poster





Risultati immagini per italkero poster





Arriva in Italia la zeolite
per il riscaldamento domestico zeoTHERM di Vaillant, la pompa di calore a gas per il residenziale che sfrutta le proprietà della “pietra che bolle” , non come semplice prototipo ma come prodotto
acquistabile, la prima pompa di calore a gas zeolite/acqua. Il nome non lascia dubbi sulla tecnologia di funzionamento: si chiama  zeoTHERM ed è stata presenta oggi in anteprima alla stampa dal produttore tedesco Vaillant. Si tratta di un sistema ibrido che integra un set di collettori solari, un bollitore bivalente, una pompa di calore a gas ad adsorbimento che scambia con un pacco ermetico contenente 50kg di zeolite. Un innovativo sistema ibrido che, dopo essere stato un anno in fase di test nelle abitazioni in Germania, è ora pronto per il lancio sul mercato italiano.


zeolite











esempi_struttura_ok


ZEOLITE E ACQUA. Il nuovo prodotto sfrutta le proprietà delle zeoliti, dal greco “pietre che bollono”. Si tratta di alluminosilicati cristallini, detti “setacci molecolari”, in grado di assorbire acqua o altre sostanze a basso peso molecolare e rilasciarle nuovamente una volta riscaldate, senza mai perdere la loro caratteristica struttura cristallina nel corso di questi processi. Essendo la zeolite estremamente igroscopica (capace di assorbire il vapore acqueo dell’atmosfera), essa attrae le molecole d’acqua, immagazzinandole nei pori sulla sua superficie: in questo modo, le molecole di acqua, non potendo più eseguire un proprio moto, si trovano “rallentate“ e la loro energia cinetica viene convertita in calore.

zeol_ok2

DUE TIPOLOGIE DI CALORE UTILE. Completamente ecologica, l’energia che mette in moto il processo di adsorbimento arriva dai tre collettori solari termici integrati nel sistema insieme alla pompa di calore zeoTHERM, necessari per attivare il ciclo di carico-scarico della zeolite. Una volta assorbita l’acqua, la zeolite genera calore fino a 80°C in un processo termodinamico, garantendo calore utile per il processo di riscaldamento. Portata alla temperatura di 120°C, l’acqua può essere espulsa nuovamente dalla zeolite sotto forma di vapore acqueo e il calore di condensazione risultante, detto di desorbimento, può essere utilizzato.
In questo processo, la zeolite funge da materiale sorbente e l’acqua da refrigerante.

zeot_okPRESTAZIONI: CALORE PULITO. Servendosi delle peculiarità di questo minerale completamente ecologico, le nuove pompe di calore a gas zeolite/acqua consumano oltre un terzo in meno di energia delle caldaie a gas a condensazione, garantendo un rendimento energetico certificato fino a 135%, vale a dire il 150% in più rispetto ai modelli a condensazione. Particolarmente indicate per abitazioni monofamiliari, in particolare quelle con sistemi di riscaldamento a pavimento, il sistema Vaillant garantisce l'integrazione solare per produzione di ACS (acqua calda sanitaria) e riscaldamento e ridotte emissioni di COx e NOx (classe 5 secondo EN 677). Per dare un'idea delle caratteristiche disinquinanti delnuovo modello, Vaillant ha calcolato che, sostituendo i sistemi di riscaldamento attuali con le caldaie a zeolite, nella sola città di Milano si potrebbe evitare l'immissione in atmosfera di 150.000 tonnellate di CO2, equivalenti a 103 giornate all'anno completamente senza auto.


5 tipi di impianti di riscaldamento: guida alla scelta

Riscaldamento a battiscopa

Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento elettrico

Riscaldamento a soffitto

Riscaldamento a infrarossi













 
Site Map