Home
Chi Siamo
Contatti
Prodotti
Assistenza
Home
Chi Siamo
Contatti
Prodotti
Assistenza
Offerte Last Minute
Catasto Energetico Regione Sicilia
Offerte
SCONTO IN FATTURA  BERETTA
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

 

Grazie al Decreto Rilancio, Beretta ha sviluppato il Progetto "Sconto in fattura Beretta" che permette di richiedere - agli installatori aderenti - fino al 65% di sconto in fattura sugli interventi di riqualificazione energetica.

Il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, ha introdotto una serie di novità molto interessanti per il mondo della riqualificazione. In particolare, ha ufficializzato lo sconto in fattura e la cessione del credito per tutti i lavori detraibili, tra cui la sostituzione dell’impianto di riscaldamento tanto in villetta che in condominio, permettendo a più soggetti, tra cui le banche di poter acquistare il relativo credito d’imposta.

Beretta con il partner Harley&Dikkinson ha messo a punto il progetto Sconto in fattura Beretta per permetterti, in qualità di committente dei lavori, di usufruire di questa importante opportunità in modo semplice, veloce e sicuro.

Beneficio fiscale possibile ai sensi degli artt. 119 e 121 del Decreto Rilancio N. 34/2020 e art. 14 DL N. 63/2013, prorogato da Legge di Bilancio N.160/2019 e convertito in legge n. 77 del 17 luglio 2020.
https://www.berettaclima.it/scontofattura#form-esperto
COME FUNZIONA?


Si incarica un installatore che sceglie di aderire all’iniziativa Beretta “Sconto in Fattura” per eseguire la sostituzione dell’impianto di riscaldamento


L’installatore sviluppa l’offerta/preventivo con sconto in fattura sulla apposita piattaforma e la sottopone al Cliente Finale


Il Cliente Finale accetta l’offerta sottoscrivendola e consegna i documenti necessari all’avvio della pratica all’installatore



A conclusione dei Lavori il Cliente Finale paga solamente la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura e, a parte, gli oneri di attualizzazione

 
COS’È LO SCONTO IN FATTURA?

È un beneficio fiscale possibile ex artt. 119 e 121 del Decreto Rilancio N. 34/2020 e art. 14 DL N. 63/2013, prorogato da Legge di Bilancio N.160/2019 convertito in legge n. 77/2020. È una modalità alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione. A fronte del possibile sconto fino al 65% pagherai, in aggiunta al corrispettivo scontato al fornitore, i soli oneri di attualizzazione pari al 15% del valore dello sconto in fattura.
QUALI SONO I SOGGETTI CHE HANNO LA FACOLTÀ DI CHIEDERE LO SCONTO IN FATTURA?

Tutti i sostenitori delle spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni (committenti) che si rivolgono agli installatori che aderiscono all'iniziativa.
QUALI DOCUMENTI SONO DA RILASCIARE ALL’INSTALLATORE?

Per dare seguito allo sconto in fattura il Cliente Finale dovrà rilasciare all’Installatore che sceglie di aderire all’iniziativa Beretta “Sconto in Fattura”:
  • Titolo di proprietà/godimento bene
  • Carta d’Identità/Visura Camerale
  • Codice fiscale/Visura Camerale
  • Scheda catastale
  • Sottoscrizione Offerta per accettazione con cessione del credito d’imposta con Privacy Impresa Installatrice e Privacy H&D
  • Mandato e Privacy Caf Acli

UNDER CONSTRUCTION
Site Map